Atalanta – Roma, Pjanic: “Dobbiamo continuare così e riprendere chi ci precede”

Le dichiarazioni del centrocampista bosniaco a Sky nel post partita

Il centrocampista bosniaco Miralem Pjanic
Il centrocampista bosniaco Miralem Pjanic

ATALANTA ROMA PJANIC CONTINUARE COSI’ / ASROMALIVE.IT – Oggi Miralem Pjanic è stato decisivo nel primo tempo: ha offerto una prestazione brillante e ha siglato il gol del momentaneo 1 a 2. Nella ripresa è un po’ calato ma la sua prova resta comunque positiva. Queste le sue parole a conclusione del match ai microfoni di Sky: “

Altri 3 punti pesanti dopo la vittoria contro la Juve…
E’ importantissimo, abbiamo fatto una bella gara contro la Juve e volevamo confermare quanto fatto. Oggi le condizioni erano molto difficili e siamo molto contenti dei 3 punti, anche meritati, penso. Senza questo campo difficilissimo avremmo giocato anche meglio, ma ci abbiamo messo grande spirito, grande voglia e questo ha fatto la differenza“.

Avete cambiato 3 moduli tattici nei 90 minuti, può essere la vostra forza?
Il mister vede le cose sul campo e prepariamo le partite in settimana, è lui che decide e finora ha sempre trovato il sistema giusto. Oggi abbiamo fatto gol al cambio di sistema e la squadra è unita: ascoltiamo il mister e dobbiamo continuare così e riprendere gli altri, è il nostro obiettivo“.

La vittoria vi rilancia verso il terzo posto?
Piano piano, siamo ancora lontani e tanti lottano per il terzo posto, prendiamo partita dopo partita ce ne sono ancora tante fino alla fine. Continuiamo con questa voglia e con questo gioco che facciamo adesso, possiamo arrivare molto lontano, ma siamo ancora molto lontani. Certo vogliamo riprendere chi ci precede“.

Impostazioni privacy