Roma, pericolo giallo in vista del Milan

Quattro diffidati nelle fila giallorosse

Michael Bradley è uno dei quattro diffidati

ROMA QUATTRO DIFFIDATI / ASROMALIVE.IT – “Penso che cercherò di mettere l’11 in campo per fare la partita, poi si vedrà la prossima”. Con questa frase ha risposto Zeman alla domanda in conferenza stampa riguardante i quattro diffidati che rischiano di saltare l’importante partita con il Milan del 22 dicembre.

Al di là del classico pragmatismo zemaniano, il problema è reale e concreto, anche perchè si tratta di quattro giocatori molto importanti nelle economie giallorosse. La Roma infatti si presenta in casa del Chievo con quattro diffidati: Castan, Bradley, Pjanic e Lamela sono i giallorossi che in caso di ammonizione saranno costretti a saltare l’ultima partita dell’anno.

Zeman comunque, Taddei a parte, ha ampia scelta anche in panchina. Per quanto riguarda le sostituzioni c’è un dato che fa sorridere la Roma. Quella giallorossa infatti è la squadra dell’attuale campionato ad aver finora segnato il maggior numero di gol con giocatori subentrati a gara in corso: sono 6 i centri dei panchinari. I gol in questione sono stati realizzati da Destro, Lopez, Marquinho, Osvaldo, Perrotta e Pjanic.
Impostazioni privacy