Sky, Castan: “Non mi aspettavo che Marcos fosse così forte”

L’intervista di ieri del difensore viene riproposta quest’oggi dai tutti i quotidiani sportivi. Di seguito le dichiarazioni più interessanti

Leandro Castan

CASTAN SKY / ASROMALIVE.IT – Da pochi giorni nuovamente papà Leandro Castan si gode un periodo positivo, tanto nella vita privata che sul campo. Infatti, dopo il giorno di permesso accordatogli dalla società per la nascita del suo secondogenito, il difensore è tornato subito a concentrarsi sulla trasferta di Siena.

Ieri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky, innanzitutto per fare i complimenti al suo collega Marquinhos: “Non me lo aspettavo così forte, ha giocato con una personalità incredibile. Ho giocato con lui cinque partite quando eravamo al Corinthians, sono orgoglioso di partecipare al suo inizio di carriera, diventerà un campione”.

Una complicità che sembra aver trovato anche col modo di giocare dettato da Zeman: “Al boemo piace una squadra che gioca all’attacco. Vuole la linea difensiva sempre alta. Mi piace giocare così, mi sto abituando, mi aspetto di giocare bene”.

Impostazioni privacy