IFFHS TOTTI / ASROMALIVE.IT – Miete primati su primati il nostro capitano. L’Iffhs (acronimo inglese dell’italiano Istituto Internazionale di Storia e Statistica del Calcio) ha stilato una classifica in merito ai marcatori più prolifici di tutti i campionati della storia.
Ne è emerso che al numero uno troneggia Pelè con 541 reti realizzate in 560 partite disputate. Al secondo posto, l’austro-cecoslovacco Josef Bican (518 reti in 341 gare) e un altro fuoriclasse come l’ungherese Ferenc Puskas (511 gol in 533 incontri). Il tedesco Gerd Muller chiude la top ten con 405 reti in 507 partite.
Arrivando al presente, il più prolifico risulta essere il bosniaco Aleksandar Đuric, 43 anni, che è 27/o con 348 gol in 483 partite
Mentre tra i calciatori italiani in attività il primo è Francesco Totti (226/o con 221 reti in 518 partite in serie A con la Roma).
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…