AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Si avvicina Napoli-Roma e i primi giocatori si fanno sentire con le dichiarazioni. Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, parla dei prossimi obiettivi della squadra e di Zeman.
I MOMENTI PIU’ ESALTANTI – “La vittoria della coppa Italia è stato il momento più esaltante da quando indosso questa maglia; le prestazioni in Champions League, invece, hanno rappresentato le tappe più gratificanti”.
GLI OBIETTIVI DEL NAPOLI – “Il nostro obiettivo deve essere il ritorno in Champions League, vincere il titolo mi sembra più difficile, specie se la Juve dovesse marciare con questa andatura. Ma il nostro compito è quello di non farci trovare impreparati se la capolista dovesse perdere colpi e soprattutto di non perdere di vista il secondo posto in classifica. Dobbiamo mantenere costanza di rendimento ed assicurare continuità di risultati, preparando partita dopo partita, poi alla fine tireremo le somme”.
SU ZEMAN – “E’ un gran lavoratore ed uno che insegna calcio come pochi. A Brescia restò poco tempo ma mi rimase impressa la sua professionalità”.
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…