SERIE A ERRORI ARBITRALI / ASROMALIVE.IT – Panorama.it ha stilato una classifica tanto interessante quanto, per i giallorossi, già nota, sebbene non supportata da cifre statistiche.
E’ stata fatta una proiezione che vorrebbe interpretare l’andamento delle partite analizzando l’impatto degli errori arbitrali, soprattutto quelli più rilevanti per il risultato finale: rigori non assegnati, rigori fasulli fischiati e gol annullati o da annullare. Secondo questi parametri la Roma sarebbe stata penalizzata contro Catania, Udinese e Chievo e favorita nel successo sul Torino.
Ne emerge così che il club capitolino avrebbe quei 4-5 punti tanto utili per poter almeno sognare. Dalla classifica risulta che a godere di qualche aiutino sono state Napoli (4 punti), Fiorentina (2 punti) e Lazio (+7 il record).
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…