MERCATO ROMA MARQUINHO / ASROMALIVE.IT – Ad un passo dal Palermo, Marquinho… Ha fatto un passo indietro. Infatti il brasiliano ha chiuso le porte al club siciliano per aprirle ad un ritorno in patria, opzione assai più gradita.
Si è fatto avanti per lui il Gremio, club di Porto Alegre allenato da Luxemburgo, che avrebbe messo gli occhi sul giallorosso. La pista che porta nel sud Italia dunque si è congelata, per fare largo a quella per il sud America.
Sabatini potrebbe comunque guardare il bicchiere mezzo pieno e sfruttare questa nuova possibilità con una cessione in prestito con riscatto finale, formula che libererebbe un posto da extracomunitario a fine stagione.
Alle prese con il recupero dalla lesione di medio grado alla coscia, Manu Koné molto…
L'allenatore giallorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match dell'Olimpico Dopo il 3-3…
Mile Svilar vuole bruciare le tappe e spera di essere a disposizione per la trasferta…
Nuovi aggiornamenti di calciomercato che coinvolgono anche il brasiliano giallorosso Dopo un anno e mezzo…
L'allenatore del Napoli a fine partita ha fatto illazioni sulla qualificazione giallorossa in Champions Che…
Il manager inglese è al passo d'addio dopo il tonfo interno contro il Bournemouth La…