TIM CUP BERETTA BALDINI / ASROMALIVE.IT – Botta e risposta tra Franco Baldini e Maurizio Beretta sempre riguardo a dove si giocherà la gara di Coppa Italia tra la Fiorentina e la Roma.
Se il dg giallorosso aveva espresso le sue perplessità circa la corretta applicazione del regolamento (vedi qui), così replica il presidente della Lega Serie A: “Abbiamo applicato alla lettera il regolamento. Anche in passato si sono verificati casi simili e non ci sono stati problemi”.
Si legge su Italpress quanto segue: “A termine di regolamento, quando due squadre che giocano sullo stesso campo raggiungono i quarti di finale, per evitare concomitanze, viene invertito il campo di uno dei quarti di finale, privilegiando la squadra che nel campionato precedente ha ottenuto una classifica migliore, in questo caso la Lazio. E’ vero che, per esigenze televisive, la partita della Roma è stata posticipata di una settimana (e quindi non ci sarebbe nessuna concomitanza), ma il regolamento parla chiaramente di concomitanza del turno e non di date“.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…