TIM CUP BERETTA BALDINI / ASROMALIVE.IT – Botta e risposta tra Franco Baldini e Maurizio Beretta sempre riguardo a dove si giocherà la gara di Coppa Italia tra la Fiorentina e la Roma.
Se il dg giallorosso aveva espresso le sue perplessità circa la corretta applicazione del regolamento (vedi qui), così replica il presidente della Lega Serie A: “Abbiamo applicato alla lettera il regolamento. Anche in passato si sono verificati casi simili e non ci sono stati problemi”.
Si legge su Italpress quanto segue: “A termine di regolamento, quando due squadre che giocano sullo stesso campo raggiungono i quarti di finale, per evitare concomitanze, viene invertito il campo di uno dei quarti di finale, privilegiando la squadra che nel campionato precedente ha ottenuto una classifica migliore, in questo caso la Lazio. E’ vero che, per esigenze televisive, la partita della Roma è stata posticipata di una settimana (e quindi non ci sarebbe nessuna concomitanza), ma il regolamento parla chiaramente di concomitanza del turno e non di date“.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…