AS ROMA CASTAN MARQUINHOS / ASROMALIVE.IT – Non c’è allarme, ma una qualche inquietudine sì. Già in attacco Zeman dovrà fare a meno di Osvaldo, ora anche in difesa rischia di doversi privare di uomini importanti o comunque di non averli in ottime condizioni.
Se l’out di Romagnoli era tranquillamente gestibile, gli stop di Castan e Marquinhos costituirebbero un bel problema: se si giocasse oggi, l’unico “sano” sarebbe Burdisso come centrale di ruolo.
Castan non si è allenato a causa di un’infiammazione al quinto metatarso del piede destro e si è sottoposto alla fisioterapia. Marquinhos è alle prese con una sindrome influenzale.
Nella malaugurata ipotesi che nessuno dei due dovesse riprendersi, De Rossi dovrà sacrificarsi e arretrare sulla linea difensiva aprendo nuovi scenari per il centrocampo.
Affare low cost per la squadra giallorossa, sempre molto attiva sul calciomercato in entrata e…
Il centrocampista della Juve ha già dato una risposta definitiva, Roma coinvolta Se la parola…
L'attaccante tedesco ha già deciso di lasciare il Borussia Dortmund, l'intrigo di calciomercato è servito…
Irruzione lampo nella trattativa e ribaltone definitivo di calciomercato Ormai ne abbiamo viste tante e…
Una vera e propria bomba di calciomercato coinvolge anche i giallorossi In tempo di calciomercato, si…
Il Marsiglia gioca duro, ecco i dettagli della proposta giallorossa non accettata Mason Greenwood e la Roma si sono…