AS ROMA CASTAN MARQUINHOS / ASROMALIVE.IT – Non c’è allarme, ma una qualche inquietudine sì. Già in attacco Zeman dovrà fare a meno di Osvaldo, ora anche in difesa rischia di doversi privare di uomini importanti o comunque di non averli in ottime condizioni.
Se l’out di Romagnoli era tranquillamente gestibile, gli stop di Castan e Marquinhos costituirebbero un bel problema: se si giocasse oggi, l’unico “sano” sarebbe Burdisso come centrale di ruolo.
Castan non si è allenato a causa di un’infiammazione al quinto metatarso del piede destro e si è sottoposto alla fisioterapia. Marquinhos è alle prese con una sindrome influenzale.
Nella malaugurata ipotesi che nessuno dei due dovesse riprendersi, De Rossi dovrà sacrificarsi e arretrare sulla linea difensiva aprendo nuovi scenari per il centrocampo.
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono nerazzurri e giallorossi: intesa trovata Divise da un solo…
L'attaccante brasiliano è ricaduto nel dimenticatoio e può partire a gennaio Dopo l'acuto all'Olimpico contro…
Infortunio grave proprio nel momento migliore, tegola pesantissima La iattura degli infortuni non ha ancora…
L'allenatore giallorosso ha parlato alla viglia della sfida di Champions League Dopo la convincente vittoria…
Ultima seduta dei Red Devils alla vigilia della sfida di Champions League Nonostante l'ennesima sconfitta…
Il club catalano ha deciso di vendere il giocatore e si profila uno scenario di…