MERCATO ROMA JANKOVIC MARCHETTI / ASROMALIVE.IT – Già la scorsa settimana si vociferava di un allontanamento tra la Roma e il piccolo talento dello Stella Rossa, Filip Jankovic. Conferma i rumors il suo agente, Emanuele Marchetti, ai microfoni di gazzettagiallorossa.it.
La pista Roma-Jankovic sembra essersi raffreddata?
“Si, effettivamente l’ipotesi Roma si è raffreddata”.
Per quale motivo?
“Il problema per Filip è uno solo: il suo status da extracomunitario. La Roma non ha posti liberi e per questo non può tesserarlo. Quando è così, è impossibile portare a termine un’operazione”.
Chiusi i contatti con la società giallorossa?
“Con Sabatini sto parlando di altre situazioni, ma per quanto riguarda Jankovic, non ho più contatti da circa un mese”.
Trattativa interrotta?
“In verità con la Roma si era solo parlato del giocatore. Lo aveva visto, sapeva quanto costava, ma alla fine per il problema dello status da extracomunitario non si è fatto più nulla”.
Le squadre che seguono Jankovic?
Italiana o straniera?
“Italiana… ma non posso dire il nome”.
Per il giocatore la Roma era la prima scelta…
“La Roma ha un grande fascino per qualsiasi giocatore. Ma ce l’hanno anche Napoli, Juventus, Inter o Milan”-
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…