MILAN BERLUSCONI BALOTELLI / ASROMALIVE.IT – Forse confuso dal dono dell’ubiquità che sembra contraddistinguerlo data la grande esposizione mediatica degli ultimi tempi, forse che, nonostante abbia frequentato buone scuole e non le serali (…), ha qualche difficoltà ad esprimersi con chiarezza, fatto è che Silvio Berlusconi si è scusato.
Qualche ingenuo potrebbe pensare su quale dei tanti temi politici, sociali e economici l’ex premier ha deciso di fare mea culpa, ma ovviamente si sta parlando “solo” di calcio.
Infatti ci si riferisce ad un epiteto dato a Mario Balotelli, ovvero di “mela marcia“. Il patron rossonero puntualizza a Sky Sport: “Il mio discorso era relativo al fatto che nello spogliatoio servono presenze positive. Non era riferito a Balotelli e mi scuso se può essere stata presa come una frase nei suoi confronti“.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…