SPUTO MARQUINHO NO / ASROMALIVE.IT – Tra caso De Rossi, difficoltà di Zeman e di Destro, sconfitte a pioggia, almeno un caso nella Roma si è spento il giorno dopo la sconfitta di Catania, ed è il caso riguardante Marquinho.
E’ il quotidiano Il Romanista a smontarlo in quattro e quattr’otto. La rabbia c’è stata, lo sputo no. Marquinho ha bofonchiato qualcosa, si è rivolto all’allenatore in seconda Cangelosi in maniera stizzita e c’è una frase che ieri ha fatto il giro del web: “Mi sono fatto un c… così e questo mi toglie”.Il centrocampista brasiliano, che a Catania ha davvero dato l’anima giocando peraltro non da centrocampista ma da esterno d’attacco del 4-3-3, era sicuramente arrabbiato. Solo che non ha mai sputato e men che mai ha sputato verso Zeman.
Quando viene sostituito, oltretutto, Marquinho si reca immediatamente nella direzione opposta rispetto a quella dove siede Zeman. E anche le testimonianze di chi era lì a bordo campo confermano che il brasiliano non ha commesso il gesto peggiore, un gesto che avrebbe certamente provocato la reazione della società. Quanto al rapporto con l’allenatore, è normale che un calciatore che non giochi non possa andarci d’accordo. Semplicemente, a Catania il centrocampista non riusciva a comprendere le ragioni della sostituzione. Ma è un ragazzo per bene, che nonostante sia molto vicino al trasferimento al Gremio – a Firenze però giocherà, in fondo il mercato invernale chiude il 31 gennaio – al Massimino ha dato tutto.
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…