CALCIO TV MEDIASET STREAMING PARTITE / ASROMALIVE.IT – Importante novità per quanto riguarda la visibilità online delle partite del campionato di Serie A e non solo: l’azienda televisiva Mediaset ha esposto un ricorso alla Procura di Milano contro ben dieci siti internet che trasmettevano gli eventi calcistici in streaming ed a titolo gratuito. La polizia postale si è subito attivata bloccando i suddetti domini web, i quali non potranno più fungere come alternativa via internet alla pay-per view televisiva. I siti www.webcaston.com, www.freedocast.com, www.veemi.com, www.limev.com, www.mips.tv, www.hqeast.tv, www.dinozap.tv, www.hdeaster.net, www.ilive.to e www.LiveScoreHunter.tv hanno chiuso i battenti.
Tuttavia, il legale dell’Associazione Italiana Provider, Fulvio Sarzana, ha espresso il suo disappunto sulla vicenda: “Gli incontri sportivi non possono essere considerati quali creazioni intellettuali qualificabili come opere ai sensi della direttiva sul diritto d’autore, e gli incontri di calcio sono disciplinati dalle regole del gioco, che non lasciano margine per la libertà creativa ai sensi del diritto d’autore“.
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…