Fiorentina-Roma%2C+Montella%3A+%26%238220%3BSiamo+sfortunati%2C+non+ci+va+bene+niente%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/01/17/fiorentina-roma-montella-siamo-sfortunati-non-ci-va-bene-niente/amp/

Fiorentina-Roma, Montella: “Siamo sfortunati, non ci va bene niente”

Escono a testa alta i viola, ma l’amarazza non manca

Vincenzo Montella

FIORENTINA ROMA MONTELLA / ASROMALIVE.IT – Parterre de roi al Franchi di Firenze dove soffre con la squadra anche il sindaco Matteo Renzi. Il terzo palo di Cuadraro scatena le reazioni di tutti, tranne che di uno, Vincenzo Montella.

Il mister rimane -o sente di “dover” rimanere- tranquillo di fronte ad un’ottima Roma, ma anche ad un pizzico di malasorte. E’ lui stesso ad ammetterlo: “Abbiamo fatto una buonissima partita contro un avversario di valore, creando molte occasioni da rete. Evidentemente in questo periodo non ci va bene niente. È un peccato ed è arrivato il momento che questa tendenza si inverta”. 

Dice la sua riguardo il principio di rissa scoppiato al Franchi: “Credo ci sia stato un equivoco: è scivolato uno steward e qualche giocatore ha interpretato male l’episodio, perché non c’entrava niente con Dodò e Cuadrado”.

In ogni caso i viola non hanno demeritato, al contrario. Come scrive oggi Luca Valdiserri sul Corriere della Sera: “Dateci sempre Fiorentina e Roma, il calcio ringrazierà“.

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Viavai Roma: addio e colpaccio anti Juve, l’ex sblocca Massara

C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…

21 minuti ago

Bomber da 24 gol al posto di Ferguson: via libera bianconero

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…

2 ore ago

Calciomercato Roma, toccata e fuga con la Juve: ha già detto sì

Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…

5 ore ago

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

17 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

22 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

23 ore ago