DESTRO / ASROMALIVE.IT – Domani, sabato 19 gennaio, alle ore 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, appuntamento con “I Signori del Calcio”. Protagonista l’attaccante della Roma e della Nazionale Mattia Destro. Di seguito gli estratti principali dell’intervista:
Il passaggio dall’Inter al Genoa.
Il rapporto con Francesco Totti.
“Incontrare Totti non è mai normale. Per la storia, per il giocatore, per la persona. Per quanto riguarda il calciatore, tutti sono a conoscenza delle qualità di Francesco. Però sono poche le persone che conoscono veramente Totti come persona, come ragazzo. Quindi la cosa che mi ha impressionato di più, oltre a vedere la forza e la qualità di Francesco, è di sicuro la sua personalità: è un ragazzo gentilissimo, è sempre disponibile e soprattutto si mette sempre a disposizione del compagno”.
La Roma.
Zdenek Zeman.
“Da Zeman sto imparando tanto, soprattutto i movimenti del reparto offensivo. Comunque, a mio avviso, non è importante tanto dove giochi, quanto fare i movimenti giusti e soprattutto con i tempi giusti. Anche perché il mister gioca molto in attacco, ti arrivano tanti palloni e hai molte più possibilità di far gol. Gli allenamenti poi sono duri, però sinceramente penso che i risultati si vedano: arrivi alle partite con una condizione perfetta e difficilmente a fine gara sei stanco, hai problemi muscolari o sei affaticato”.
I prossimi Mondiali.
La presa di posizione dopo Genoa-Roma non è tardata ad arrivare: il caso è definitivamente…
La parentesi con i nerazzurri è ormai giunta al capolinea: scelta fatta, lo aspettano i…
Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello stadio Marassi La Roma non vuole e, soprattutto, non…
Non solo i giallorossi: il testa a testa con Comolli promette scintille, i risvolti della…
Il nome del numero 21 della Roma continua ad essere accostato a quello di diversi…
Le scelte del tecnico giallorosso in vista dell'importante trasferta in programma al "Ferraris": le opzioni…