MERCATO ROMA MARQUINHOS / ASROMALIVE.IT – “Nessuno va e tutti restano”, con una semplice frase Claudio Fenucci vorrebbe liquidare tutte le domande che lo tempesteranno fino al 31 gennaio e chiudere il mercato giallorosso.
Ovviamente non è neanche lontanamente così, anzi, si mormora, a Trigoria i telefoni non smettono di squillare, soprattutto per il giovanissimo Marquinhos. Si sono accorte di lui due squadre prestigiosissime, ovvero Real Madrid e Manchester City, che si sono subito messe in contatto con la dirigenza per capire se ci fosse qualche possibilità di acquistare il giocatore. Sondaggi rispediti al mittente dal club capitolino, che ha già esercitato il riscatto del cartellino dal Corinthians.
Ad aggiungersi alla lista delle pretendenti perfino il Barcellona: emissari blaugrana sembra fossero presenti durante la gara di Coppa Italia a Firenze proprio per seguire da vicino il giallorosso.
Non solo i giallorossi: per l'attaccante si stanno muovendo anche altri club italiani, le ultime…
Allarme Roma per le condizioni dell'esterno brasiliano, costretto ad uscire durante il primo tempo Wesley in…
Accordo in via di definizione: manca solo l'ufficialità per chiudere definitivamente i giochi Quella che…
Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di nuovi scintille tra bianconeri e giallorossi Nonostante non…
Le ultime indiscrezioni di Sky Sport sono davvero esplosive La lotta per la qualificazione in Champions…
L'allenatore italiano ha mosso le sue pedine per avvisare i giallorossi: la risposta è senza…