ALLIEVI NAZIONALI ROMA PESCARA 0 – 4 / ASROMALIVE.IT – Questo pomeriggio, alle ore 15.00, al campo “Agostino Di Bartolomei” di Trigoria, gli Allievi Nazionali della Roma hanno incontrato i loro coetanei del Pescara. La gara è stata valevole per a sedicesima giornata del Girone C del campionato di categoria. Una brutta sconfitta per la squadra di Tovalieri che si è fatta travolgere dagli ospiti per 4 a 0. Di Morelli, Di Sante, Di Rocco e Silvestri le marcature. Il Pescara ha avuto anche altre occasioni per aumentare il numero di reti e, nel finale, Di Rocco, autore del terzo gol, ha colpito anche una traversa.
Il tabellino
As Roma (4-2-3-1) : Marchegiani; Selvaggio, Mantovani, Capradossi, Masciangelo (45′ Bordi); Adamo (61′ Serrone), Shahinas; De Santis (51′ Taviani), Verde, Damiani (41′ D’Antoni); Trani (43′ Muzzi).
Delfino Pescara 1936 (4-3-3) : Agresta; Vitturini (C), Gabrielli, Di Pasquale, Di Nicola; Paolucci, Silvestri, Florinbi; Morelli (51′ Schiazza), Di Sante (58′ Di Rocco), Pretara.
A disp.: Abibi, De Carolis, Matteini, Dilallo, Basilicata, Marzucco.
All.: Iervese.
Arbitro: Sig. Aristide Capraro di Cassino.
Ammoniti: 23′ Gabrielli (Delfino Pescara).
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…