ROMA INTER TELONI / ASROMALIVE.IT – Tempo inclemente quello della Capitale oggi: pioggia e nuvole per tutta la giornata. Tanto che si è deciso di coprire il manto erboso per prevenire un deterioramento delle condizioni del campo.
Il sistema di drenaggio dello stadio Olimpico ha sempre retto bene alle intemperie quindi tutto lascia prevedere che il campo sarà praticabile. In queste ore ha affermato a Rete Sport Andrea De Carlo: “ Il campo dell’Olimpico è uno dei migliori d’Italia, ha un buon drenaggio e dovrebbe reggere”.
Proprio pochi minuti fa il noto giornalista Sky Angelo Mangiante ha fatto sapere che allo stadio Olimpico è iniziata la rimozione dei teloni e che il campo, per ora, è in buone condizioni. Questo il suo tweet: “Comincia rimozione teloni all’Olimpico e campo che tiene abbastanza, per ora“.
Però, nel frattempo, continua a piovere sulla Capitale.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…