AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Dopo il pareggio contro l’Inter, siamo alla vigilia di un’altra sfida contro gli uomini di Stramaccioni. Carlo Zampa ai microfoni di Rete Sport ha parlato della posizione del boemo e degli obiettivi Roma: “Zeman anche l’anno prossimo? Non vedo il progetto tecnico, ossia prendi un allenatore, gli dai la possibilità di andare avanti per 3 anni e costruire una squadra in grado di poterti dare dei risultati in breve tempo. Un anno è stato buttato con Luis Enrique, sinceramente adesso non scommetterei nulla sulla permanenza di Zeman. Credo sia legata al raggiungimento dell’obiettivo, che sarà la Champions o il raggiungimento dell’Europa. Questo dà l’idea di una programmazione a vista, se anche l’anno prossimo si cambia allenatore ci sarà una ricostruzione della rosa di nuovo e un nuovo lavoro“.
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…