MERCATO ROMA AMELIA PALLAVICINO / ASROMALIVE.IT – Nonostante la fiducia incrollabile di cui sembra godere Goicoechea, tanto da aver presto rovesciato le gerarchie e fatto accomodare Maarten Stekelenburg permanentemente in panchina, non è escluso che la Roma possa necessitare di un vice, specie se l’olandese, come sembra, è sul punto di lasciare la Capitale.
Uno dei nomi usciti in merito è quello di Marco Amelia, il quale, tra l’altro, ha già vestito la maglia giallorossa l’anno del terzo scudetto. Questa l’intervista tra il suo procuratore, Carlo Pallavicino, e la redazione di gazzetta giallorossa.
Roma-Amelia. C’è qualcosa di vero?
“No, per ora è solamente una voce di mercato. Queste sono notizie che fanno leva sui sentimenti che il giocatore prova nei confronti dei giallorossi”.
Nessun contatto con la Roma?
“No, sinceramente non ho mai avuto contatti con i giallorossi per quanto riguarda un trasferimento di Amelia nella Capitale”.
Quindi nessuno scambio con Stekelenburg?
I rapporti con la società?
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…