MERCATO ROMA GIOVANNI SARTORI / ASROMALIVE.IT – Proseguono le trattative di mercato. Questa volta a fare chiarezza è il contributo del direttore sportivo del Chievo, Giovanni Sartori intervenuto ai microfoni di Tele Roma 56.
SU BELLOMO – “Bellomo è una seconda punta, un attaccante duttile pronto al salto di categoria. Chi lo prende sa di puntare su un ragazzo serio che ha mezzi importanti. Noi deteniamo il 50% del cartellino, e la nostra intenzione è di mantenerlo. Il Bari può vendere la sua metà alla Roma o all’Inter, noi rimarremo comproprietari del cartellino. Romain vantaggio? Tratta direttamente col Bari che ne ha diritto essendo il club che ha tesserato Nicola“.
SU SORRENTINO – “Non abbiamo ancora ceduto Stefano Sorrentino. La trattativa col Palermo non è chiusa e non è l’unica soluzione per lui, ci sono anche delle possibilità straniere. La Roma? Non ce lo ha chiesto. Il Chievo comunque prima di chiudere l’operazione deve trovare un sostituto”.
Alle prese con il recupero dalla lesione di medio grado alla coscia, Manu Koné molto…
L'allenatore giallorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match dell'Olimpico Dopo il 3-3…
Mile Svilar vuole bruciare le tappe e spera di essere a disposizione per la trasferta…
Nuovi aggiornamenti di calciomercato che coinvolgono anche il brasiliano giallorosso Dopo un anno e mezzo…
L'allenatore del Napoli a fine partita ha fatto illazioni sulla qualificazione giallorossa in Champions Che…
Il manager inglese è al passo d'addio dopo il tonfo interno contro il Bournemouth La…