MERCATO ROMA GIOVANNI SARTORI / ASROMALIVE.IT – Proseguono le trattative di mercato. Questa volta a fare chiarezza è il contributo del direttore sportivo del Chievo, Giovanni Sartori intervenuto ai microfoni di Tele Roma 56.
SU BELLOMO – “Bellomo è una seconda punta, un attaccante duttile pronto al salto di categoria. Chi lo prende sa di puntare su un ragazzo serio che ha mezzi importanti. Noi deteniamo il 50% del cartellino, e la nostra intenzione è di mantenerlo. Il Bari può vendere la sua metà alla Roma o all’Inter, noi rimarremo comproprietari del cartellino. Romain vantaggio? Tratta direttamente col Bari che ne ha diritto essendo il club che ha tesserato Nicola“.
SU SORRENTINO – “Non abbiamo ancora ceduto Stefano Sorrentino. La trattativa col Palermo non è chiusa e non è l’unica soluzione per lui, ci sono anche delle possibilità straniere. La Roma? Non ce lo ha chiesto. Il Chievo comunque prima di chiudere l’operazione deve trovare un sostituto”.
Non solo i giallorossi: per l'attaccante si stanno muovendo anche altri club italiani, le ultime…
Allarme Roma per le condizioni dell'esterno brasiliano, costretto ad uscire durante il primo tempo Wesley in…
Accordo in via di definizione: manca solo l'ufficialità per chiudere definitivamente i giochi Quella che…
Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di nuovi scintille tra bianconeri e giallorossi Nonostante non…
Le ultime indiscrezioni di Sky Sport sono davvero esplosive La lotta per la qualificazione in Champions…
L'allenatore italiano ha mosso le sue pedine per avvisare i giallorossi: la risposta è senza…