ROMA INTER ZEMAN DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Queste le dichiarazioni di Zdenek Zeman alla Rai a conclusione della semifinale d’andata di Coppa Italia che ha visto la Roma trionfare per 2 a 1 contro l’Inter:
Ottima partenza poi siete calati e l’Inter è uscita dal guscio. Risultato giusto?
“Per me sì, anche se anche oggi abbiamo avuto più occasioni dell’Inter. Nel primo tempo abbiamo speso tanto e nel secondo siamo calati“
Tante assenze, è stato un problema per voi?
“Noi ci siamo abbassati tanto nel secondo tempio e abbiamo subito di più“
Con Lamela si è arrabbiato molto mentre con Totti stavate sorridendo…
“Perché lui sulla punizione voleva ammazzare l’avversario ma non si fa“
Fra tre mesi al ritorno potrebbe essere tutto diverso…
“Siamo in vantaggio e cercheremo di mantenerlo e di incrementarlo a Milano“
E’ normale questo calo nel secondo tempo?
“Mi auguro che quando c’è una settimana piena di lavoro la si sfrutti bene. Giochiamo anche un calcio dispendioso e questo va detto“
Gol entrambi nati su assist di Piris. Quanto vi serve Torosidis?
“Piris è importante per noi. Si vede che va meglio quando crossa che quando tira. Torosidis è uno che ha esperienza e ci potrà essere molto utile“
Rimpiange Verratti a centrocampo?
“Io sono molto contento di Tachtsidis. Sono rimasto molto soddisfatto della sua prova nonostante i fischi“.
Il suo arrivo nella Capitale ha alimentato non pochi spifferi ed indiscrezioni: ecco come stanno…
Il club rossonero resta interessato all'attaccante argentino, la situazione Dopo aver speso più di 100…
L'attaccante argentino è stato messo in vendita dai bianconeri, la situazione Vittoriosa contro il Chelsea…
Il club giallorosso ha raggiunto un'intesa anche con il calciatore argentino Dopo l'ennesimo gioco al…
Continuano ad arrivare aggiornamenti sulle trattative più calde dei giallorossi Sono ore frenetiche, soprattutto sulle…
L'attaccante brasiliano è uno dei tanti profili attenzionati sul calciomercato In attesa di definire tutti…