AS ROMA BALZARETTI / ASROMALIVE.IT – Ieri nel corso della partita contro il Bologna il terzino Federico Balzaretti si è visto costretto ad abbandonare in campo dolorante alla coscia destra.
Il calciatore convive da qualche tempo ormai con dei problemi muscolari che, in parte, giustificano le prestazioni non esaltanti di cui dà prova.
Questa volta però probabilmente dovrà mettersi a riposare sul serio: si teme per lui una lesione al flessore destro che lo terrebbe fuori dal campo qualche settimana.
La presa di posizione dopo Genoa-Roma non è tardata ad arrivare: il caso è definitivamente…
La parentesi con i nerazzurri è ormai giunta al capolinea: scelta fatta, lo aspettano i…
Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello stadio Marassi La Roma non vuole e, soprattutto, non…
Non solo i giallorossi: il testa a testa con Comolli promette scintille, i risvolti della…
Il nome del numero 21 della Roma continua ad essere accostato a quello di diversi…
Le scelte del tecnico giallorosso in vista dell'importante trasferta in programma al "Ferraris": le opzioni…