ROMA STADERINI ZEMAN ESONERARE BALDINI SABATINI / ASROMALIVE.IT – Anche il segretario dei Radicali Italiani, Mario Staderini, ha voluto esprimere la sua opinione in merito a quanto è successo negli ultimi giorni nella Roma. Il politico, azionista della società, intervenendo al programma Radio Città, in onda su Radio Ies, ha speso parole dure nei confronti dell’attuale dirigenza giallorossa:
Come giudichi l’operato di Sabatini e Baldini. Se in politica si sbaglia nelle scelte vanno rimosse le persone deputare a scegliere?
Non ti trovi rappresentato da questi dirigenti?
“Siamo in una situazione non buona ma non senza prospettive come nello scorso anno con Luis Enrique: la squadre di Zeman chiudono in crescendo. Vedo anche delle campagne stampa contro Zeman. Non so che pensare. Forse si crede che magari la dirigenza è in malafede perché si voleva approfittare di questo momento per allontanare Zeman visto che, se dovesse arrivare in finale di Coppa Italia o guadagnare un posto in Uefa, sarebbe più complicato allontanarlo. Oppure siamo davanti a totale incapacità. Chiederò, alla prossima assemblea degli azionisti, al Presidente della Roma di sollevare dall’incarico gli attuali dirigenti: a questo punto o sono incapaci di “tacere quanto servono” oppure stanno remando contro gli interessi della Roma. Se poi nei prossimi giorni si verificherà una diminuzione del valore in borsa della Roma, alla luce di questa folle condotta dei dirigenti chiederò un’azione di responsabilità nei confronti degli amministratori della Roma“.
Tra i capri espriatori oltre a Sabatini e Baldini vedi anche respondabilità in Zanzi e Baldissoni?
Piu’ morbidi con Luis Enrique non con Zeman…
“Se si leggono i giornali o si ascoltano certe radio diventa tutto molto evidente: si voleva impallinare Zeman come accadde quando Moggi lo fece chiamare a Napoli. Bisognerebbe guardare il numero delle presenze allo stadio, questo deve essere il test, se la gente rispetto allo scorso hanno è tornata allo stadio, qualcosa di buono si è fatto“.
Fiducia fino a venerdi, che ne pensa?
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…