COCHI ALEMANNNO COPPA ITALIA / ASROMALIVE.IT – Conflitto di interessi tra politica e sport. Infatti: “Come stabilito dal Viminale, leelezioni amministrative si svolgeranno il 26 e il 27 maggio. Nella giornata di apertura delle consultazioni elettorali è anche in calendario la finale di Coppa Italia, che vedrà scendere in campo all’Olimpico la Lazio e la vincente tra Inter e Roma”.
Il delegato allo Sport del Comune di Roma, Alessandro Cochi ha pertanto rivolto un invito alla Lega per spostare la data del match, “Magari anticipandola, poichè qualora dovesse trasformarsi in un derby avrebbe bisogno, per garantire l’ordine pubblico e la sicurezza, di un numero consistente di uomini al fine di presidiare, nel miglior modo possibile, un evento di così estrema delicatezza”.
Si unisce alla richiesta il sindaco di Roma Gianni Alemanno: “Condivido le perplessità avanzate dal delegato allo Sport, Alessandro Cochi: occorre ripensare la data per la finale di Coppa Italia, in programma allo Stadio Olimpico nel giorno delle elezioni. Per questo intendo mettermi in contatto con il presidente della Lega Calcio per avanzare una richiesta in tal senso”.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…