ROMA CAGLIARI / ASROMALIVE.IT – Tra conferenze stampa, ricoferme e il calciomercato ormai agli sgoccioli, forse si è perso di vista il prossimo match della Roma in casa contro il Cagliari.
Tornando dunque a parlare della partita, sarà interessante osservare la probabile staffetta Dodò-Torosidis che ieri hanno lavorato insieme in allenamento. In realtà, il brasiliano vorrà prendersi lo spazio che gli è sempre mancato in questa stagione, anche a causa degli infortuni, soprattutto in seguito allo stop forzato di Federico Balzaretti. Dal canto suo, Torosidis potrebbe aver bisogno di studiare ancora un po’ il tipo di gioco di mister Zeman per cui è probabile parta dalla panchina e sia chiamato in causa in corso d’opera anche perchè è tutto da dimostrare che il fiato di Dodò duri 90′.
In difesa pronta la coppia Marquinhos-Castan mentre il regista lo farà ancora Tachtisidis, ieri provato tra Bradley e Marquinho in partitella, anche se con il Cagliari dovrebbe esserci ancora Florenzi alla sua sinistra. Il recupero di Daniele De Rossi procede alla grande, mentre Balzaretti e Destro ieri si sono fatti compagnia durante la fisioterapia.
Oggi l’allenamento di rifinitura è previsto per le 10.30.
Anche i giallorossi si sono iscritti alla corsa per l'attaccante portoghese del Milan Sono giorni…
Torna in auge un nuovo duello di mercato tra bianconeri e giallorossi Il primo round,…
La mossa a sorpresa di D'Amico è un segnale forte lanciato alla concorrenza Alla ricerca…
Sia i giallorossi che i rossoneri devono prendere nota dei nuovi sviluppi: lo spauracchio asta…
Tra mosse top secret e dietrofront a sorpresa, proseguono le mosse dei giallorossi Adesso o…
Club giallorosso e rossonero tornano ad incrociarsi sulle vie del calciomercato Ormai lo sanno anche…