As Roma, “Dispiaciuti e irritati” per l’influenza di Osvaldo

Oggi l’argentino è atteso a Roma per una chiacchierata con la dirigenza giallorossa in merito al forfait dato alla tournèe negli Usa

Pablo Osvaldo
Pablo Osvaldo

AS ROMA OSVALDO INFLUENZA / ASROMALIVE.IT – L’argentino Pablo Osvaldo in Florida non si è visto a causa di un’influenza che gli avrebbe impedito la partenza, con tanto di certificato medico alla mano.

Sebbene carta canti e sebbene nessuno dubiti della veridicità dell’intoppo, è altrettanto vero che non pochi tra compagni di squadra e tifosi hanno ironizzato circa il tempismo perfetto della febbre che gli avrebbe permesso, suo malgrado (?), di allungare le vacanze.

Al di là delle battute, alla dirigenza giallorossa questa situazione non è piaciuta affatto. Oggi l’attaccante ha assicurato la sua presenza in allenamento, ma è molto probabile che contro il Napoli non giocherà e farà posto a Mattia Destro. Per il resto, sono totalmente infondate le voci che lo vogliono sul mercato: certamente è un calciatore “difficile”, ma rimane un punto fermo della Roma. “Non scherziamo nemmeno“, dicono a Trigoria.

Sulla sua incedibilità, massima serietà e nessuna battuta.

Impostazioni privacy