As Roma, Liguori: “Totti? E’ un giocatore imprescindibile per la Roma”

Dichiarazioni sui giallorossi

Liguori sulla Roma
Liguori sulla Roma

AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Paolo Liguori, direttore di New Media di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport,per trattare diversi temi calcistici. Ecco alcuni estratti dell’intervista:

SU TOTTI –  “Totti è un giocatore imprescindibile per la Roma come Pirlo lo è per la Juve“.

GLI UOMINI CHIAVE DELLA SERIE A –  “Se al Milan non ci fosse El Shaarawy non so a che posizione della classifica si troverebbe ora, alla Fiorentina invece Jovetic è il trascinatore ma Toni ha disputato un ottimo inizio di campionato. Infine non si può parlare di Udinese senza nominare Di Natale, lui è l’uomo squadra“.

SU ZEMAN – “Il boemo mi piace, mi piace la sua mentalità. Stiamo vivendo un periodo di transizione dopo Sensi, lui è il ricostruttore di principi e sa gestire i giovani. Il suo schema di gioco è semplice, è l’essenza del calcio e trasmette entusiasmo“.

GLI OBIETTIVI DELLA ROMA – “Dal secondo al settimo posto è ancora tutto aperto, tutto è possibile. La fine del girone d’andata ha favorito molto la Lazio, l’Inter è andata male ma sono soddisfatto della Roma per le partite disputate contro la Fiorentina, il Milan e anche quella contro il Napoli; sono state tutte delle belle gare“.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy