Cinema, Da Lost a… Guerre Stellari

Che la forza sia con JJ Abrams molto vicino ad essere il prossimo regista della leggendaria serie

STAR WARS

CINEMA GUERRE STELLARI JJABRAMS / ASROMALIVE.IT – Un filo rosso potrebbe unire due cult nel loro rispettivo genere: le serie tv e il cinema di fantascienza. Cosa accomuna il celebre Lost e Guerre Stellari? Ad oggi nulla, se non la rispettiva fama che li avvolge, ma in un futuro non troppo lontano potrebbero vantare lo stesso papà, ovvero J. J. Abrams.

Per ora manca solo l’investitura ufficiale che secondo il New York Times dovrebbe arrivare nelle prossime ore. La nuova trilogia, di cui è ancora sconosciuta la trama, rappresenterà il seguito di Il Ritorno dello Jedi, uscito nel 1983 e sarà completamente originale.

Riguardo la scelta di Abrams ovviamente c’è grande dibattito tra i puristi del genere. Se molti si dicono entusiasti non mancano i detrattori: “ci vorrà una trilogia solo per capire in che pianeta si svolge“, uno tra i commenti caustici che si possono leggere su Twitter.

Fatto è che tanto gli uni, quanto gli altri, non si lasceranno scappare questa occasione e correranno al cinema fin dal primo giorno di proiezione.

Impostazioni privacy