Fiorentina-Roma, Zeman: “La difesa a 3? Torno presto a 4”

Qualche parola del mister al termine della gara di ieri sera che ha assicurato ai giallorossi l’accesso alla semifinale di Coppa Italia

Zdenek Zeman
Zdenek Zeman

FIORENTINA ROMA ZEMAN / ASROMALIVE.IT – Oggi sui giornali nazionali è tutto un pontificare circa quello che sembra il “compromesso storico” di Zeman che ieri contro la Fiorentina, in effetti a sorpresa, ha schierato un modulo per lui inusuale, ovvero il 3-4-3.

Non poteva mancare un commento del diretto interessato che però frena sulla sconfessione del suo credo e puntualizza: “Può essere che rifaremo la difesa a tre, ma a me non piace. Vorrei tornare a quattro. Qui a Firenze eravamo in emergenza, abbiamo giocato così per sfruttare le caratteristiche dei giocatori“.

Complimenti del Boemo per Mattia Destro, finalmente andato in rete: “Il gol era la cosa più facile che ha fatto. Si è costruito numerose occasioni che purtroppo non ha sfruttato. È importante che ha voglia e che ha lottato fino alla fine. Sono contento per lui, anche se spero che di reti ne faccia di più. Ora l’Inter. Con il morale di essere gli unici ad aver vinto fuori”.

 

Impostazioni privacy