ANDREAZZOLI Sì ZEMAN NO / ASROMALIVE.IT – Alla fine si è rinviato di una settimana ciò che sarebbe dovuto essere dopo Bologna. Via Zeman e squadra affidata ad Andreazzoli. Dopo un lunga riunione e una ridda di nomi trapelati dallo studio Tonucci (si sarebbe proposto anche Novellino, prontamente respinto), ecco spuntare il nome dell’ex tattico di Spalletti Aurelio Andreazzoli.
Rimasto a Trigoria dopo l’esonero di “Lucianone”, è sempre stato ben visto dalla squadra e dalla società e adesso dovrà provare a salvare il salvabile (cercando di portare a casa la Coppa Italia, in fondo mancano due partite).
Ecco il comunicato stampa diffuso poco fa dalla società giallorossa: «AS Roma SpA comunica di aver sollevato il Signor Zdenek Zeman dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La società ringrazia il Signor Zeman e i suoi collaboratori per la professionalità e la dedizione con cui hanno svolto il loro lavoro. La squadra è stata temporaneamente affidata al Signor Aurelio Andreazzoli».
Siamo a inizio febbraio. Campionato e Coppa Italia finiscono a fine maggio, c’è ancora parecchio da salvare in questa Roma.
Valerio De Santis
Non solo Cristante, Malen e Wesley, anche un altro titolarissimo giallorosso è stato in bilico…
Si torna a parlare della potenziale cessione del club posseduto dagli americani Entrata nel calcio…
L'attaccante olandese non ha potuto rispondere alla convocazione della nazionale olandese Nella serata di ieri,…
Si accende la sfida di calciomercato tra partenopei e giallorossi Divise già da sei punti…
Il centrocampista francese ha dominato la scena sabato contro l'Inter Autentico dominatore della scena sabato…
Dopo Cristante e Wesley, anche l'attaccante della Roma salta gli impegni con la nazionale "Non…