AS ROMA ALLENAMENTO / ASROMALIVE.IT – Quel che è certo, come scrive oggi Il Romanista, è che Aurelio Andreazzoli non farà tardi agli allenamenti, dato che lui, al Fulvio Bernardini, è di casa.
L’attuale tecnico giallorosso ha ascoltato le direttive della dirigenza, soprattutto di natura organizzativa. A quanto pare siederà sulla panchina fino a fine stagione, senza dunque l’arrivo di alcun “traghettatore”.
L’ufficializzazione della nomina dell’allenatore e del suo staff –Zago collaboratore tecnico, Franceschi e Chinnici preparatori atletici e Nanni preparatore dei portieri- arriverà oggi, giusto in tempo per il primo allenamento della nuova gestione.
La giornata comincerà con la riunione di questa mattina, cui parteciperanno, oltre a Sabatini e ad Andreazzoli, anche gli altri membri dello staff. Poi avrà luogo l’allenamento senza i nazionali convocati da Prandelli, ovvero De Rossi, Osvaldo e Florenzi.
Per gli altri, lavoro e concentrazione in vista della partita contro la Sampdoria.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…