MILAN ALLEGRI / ASROMALIVE.IT – La gestione Andreazzoli alla Roma non sarà eterna, non solo perchè nulla lo è, ma anche perchè è nata con la data di scadenza.
A giugno si vedrà chi sarà il nuovo mister della Roma, sperando che il valzer degli allenatori porti finalmente a Trigoria l’uomo giusto per questa squadra.
Uno dei volti che in molti vedrebbero bene sulla panchina giallorossa è quello di Massimiliano Allegri. In merito, si è espresso il mister del Milan al termine della gara dei rossoneri: “Sono solamente delle voci, io contratto con il Milan sono molto contento e fortunato di allenare questa squadra soprattutto dopo una rivoluzione estiva che c’è stata, Galliani si è dimostrato come è lui, uno dei migliori dirigenti che c’è nel mondo, ha allestito insieme al Presidente una squadra che avrà un futuro per 5-6 anni in Italia per lottare nelle prime posizioni e in Europa per fare buone cose”.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…