MARQUINHO GREMIO DI MARZIO / ASROMALIVE.IT – Ieri il presidente del Gremio Koff si era lasciato scappare questa frase: “L’offerta a Marquinho noi l’abbiamo fatta, ed è ancora valida”. Infatti il mercato in Brasile è ancora aperto quindi possono ancora essere acquistati giocatori anche dall’Europa. Di seguito l’articolo del giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, tratto dal suo sito ufficiale gianlucadimarzio.com in cui viene spiegata meglio la situazione (anche dal punto di vista della Roma):
Marquinho al Gremio, un’idea che non svanisce per i dirigenti brasiliani. In Brasile il mercato è ancora aperto, quindi le cessioni sono possibili anche per club italiani. E gli uomini del Gremio hanno aperto le porte in queste ore a Marquinho, rilanciando un interesse concreto. La Roma, però, ha deciso di dire no: fino a giugno non si muove più nessuno, questa la scelta giallorossa.
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…