MERCATO ROMA DI MARZIO / ASROMALIVE.IT – E’ intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport, Gianluca Di Marzio in merito ai possibili movimenti di mercato della squadra giallorossa.
Queste le sue parole:
A Sampdoria-Roma abbiamo visto Mancini in tribuna per osservare Lamela, è una cosa vera questo interesse?
“Mancini era lì, ma aveva già programmato il viaggio. Le cifre che leggevo oggi sono le cifre impiegate dalla Roma per comprarlo quindi non penso che questa operazione possa avere senso, anche perché il giocatore ha già dimostrato di avere un futuro garantito. Non penso nemmeno che la Roma abbia intenzione di mettere in vendita né lui né Marquinhos”.
All’inizio c’era un ballottaggio tra Alvarez e Lamela…
Ci saranno grossi movimenti per il prossimo anno?
“Penso che i segnali dati già dalla Roma l’estate scorsa e dal Milan a gennaio, sono segnali di voler spendere ma per i giovani, quindi gente come Falcao e Di Maria non arriverà”.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…