MERCATO ROMA DI MARZIO / ASROMALIVE.IT – E’ intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport, Gianluca Di Marzio in merito ai possibili movimenti di mercato della squadra giallorossa.
Queste le sue parole:
A Sampdoria-Roma abbiamo visto Mancini in tribuna per osservare Lamela, è una cosa vera questo interesse?
“Mancini era lì, ma aveva già programmato il viaggio. Le cifre che leggevo oggi sono le cifre impiegate dalla Roma per comprarlo quindi non penso che questa operazione possa avere senso, anche perché il giocatore ha già dimostrato di avere un futuro garantito. Non penso nemmeno che la Roma abbia intenzione di mettere in vendita né lui né Marquinhos”.
All’inizio c’era un ballottaggio tra Alvarez e Lamela…
“Sabatini fece anche un’offerta per prenderlo. Lamela è costato di più di Alvarez”.
Ci saranno grossi movimenti per il prossimo anno?
“Penso che i segnali dati già dalla Roma l’estate scorsa e dal Milan a gennaio, sono segnali di voler spendere ma per i giovani, quindi gente come Falcao e Di Maria non arriverà”.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno in Champions dei giallorossi L'attesa lunga sette…
Tutti i dettagli in vista delle possibili scelte del tecnico giallorosso per la prima in…
Obiettivo dei giallorossi, era finito al centro di un vero e proprio intrigo: l'intervista chiarisce…
Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato Con una media voto…
Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…
Il club giallorosso tira le somme dopo gli ultimi vertici di calciomercato Alaba, Guerreiro, Sancho,…