MERCATO ROMA DI MARZIO / ASROMALIVE.IT – E’ intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport, Gianluca Di Marzio in merito ai possibili movimenti di mercato della squadra giallorossa.
Queste le sue parole:
A Sampdoria-Roma abbiamo visto Mancini in tribuna per osservare Lamela, è una cosa vera questo interesse?
“Mancini era lì, ma aveva già programmato il viaggio. Le cifre che leggevo oggi sono le cifre impiegate dalla Roma per comprarlo quindi non penso che questa operazione possa avere senso, anche perché il giocatore ha già dimostrato di avere un futuro garantito. Non penso nemmeno che la Roma abbia intenzione di mettere in vendita né lui né Marquinhos”.
All’inizio c’era un ballottaggio tra Alvarez e Lamela…
“Sabatini fece anche un’offerta per prenderlo. Lamela è costato di più di Alvarez”.
Ci saranno grossi movimenti per il prossimo anno?
“Penso che i segnali dati già dalla Roma l’estate scorsa e dal Milan a gennaio, sono segnali di voler spendere ma per i giovani, quindi gente come Falcao e Di Maria non arriverà”.
Una sorpresa dopo l'altra: il futuro dell'inglese resta un rebus tutto da sciogliere Metabolizzata la…
L'ultimo via libera della proprietà americana suggellerà in maniera definitiva l'operazione: ecco tutti i dettagli…
Continua la ricerca da parte di D'Amico del nuovo attaccante esterno: le ultime sul gioiello…
Il francese ancora nel mirino dei Red Devils? Dall'Inghilterra filtra una clamorosa novità, ecco perché…
Il piano di D'Amico per l'attaccante norvegese è ormai chiaro ai più: la proposta che…
Manca sempre meno per la quadra definitiva: proseguono i contatti tra i giallorossi e i…