Diario+del+giorno%2C+Andreazzoli+aggressivo+in+conferenza+stampa
asromaliveit
/2013/02/15/diario-del-giorno-andreazzoli-aggressivo-in-conferenza-stampa/amp/

Diario del giorno, Andreazzoli aggressivo in conferenza stampa

Ci si avvicina a grandi passi verso la Juventus

DIARIO DEL GIORNO / ASROMALIVE.IT – Al “Fulvio Bernardini” è andato in scena l’ultimo allenamento prima della sfida contro la Juventus di domani sera allo Stadio Olimpico. Il gruppo, privo di Castan, Destro e Dodò (che hanno svolto fisioterapia), dopo la consueta parte atletica ha svolto una lunga esercitazione tattica, alla quale si è unito anche Osvaldo che non aveva iniziato la seduta col gruppo. L’attaccante giallorosso continua ad essere bersagliato dai tifosi: oggi fuori Trigoria è continuata la contestazione contro di lui, la società ma anche nei confronti della Lazio, della Juventus e di Moggi. Lavoro a parte invece per Florenzi, reduce dall’influenza, ma convocato insieme all’italoargentino e a De Rossi, che in settimana avevano accusato qualche fastidio.

Il neo tecnico della Roma Aurelio Andreazzoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Roma e Juventus, in programma domani sera alle 20.45 allo stadio Olimpico: “Sfida impari? I numeri direbbero questo. La Juventus è più avanti sotto ogni punto di vista. Classifica, aspetto morale e organizzativo. Faccio i miei complimenti a Conte, è un godimento vedere e studiare la sua squadra. I valori delle due squadre non sono rispecchiati dalla classifica per tanti motivi. Difesa a 3? Credo che questa squadra abbia più soluzioni tattiche. Finiamo di pensare al lavoro fatto, tiriamo le somme e domani decidiamo”.

Queste le parole di Antonio Conte, allenatore della Juventus, alla vigilia del big match tra Roma e Juventus: “Quella di domani è una partita molto importante, una partita che come ho detto sei giorni fa, avrei preferito giocare come minimo domenica sera, invece ci tocca giocare la terza partita in sette giorni, dopo aver giocato con squadre importanti, per obiettivi anche di una certa rilevanza: mi riferisco alla Fiorentina e all’andata degli ottavi di Champions contro il Celtic. Adesso ci tocca fare l’anticipo, sabato contro una squadra che ha grandissimi valori tecnici come la Roma. Non è mai stata una partita molto semplice per la Juve, soprattutto quando siamo andati a giocare all’Olimpico”. 

Mentre Jesus Martinez, agente dell’attuale allenatore del Malaga Manuel Pellegrini svela: “Abbiamo ricevuto un’offerta formale dalla Roma, non meno di 15 giorni fa. Ma l’abbiamo rispedita al mittente perché siamo a metà stagione“, nella giornata odierna è circolato il nome di Walter Mazzarri come obiettivo principale della dirigenza giallorossa per la panchina del prossimo anno.

valerio de santis

Published by
valerio de santis

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

10 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

14 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

16 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

23 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago