TRIGORIA ALLENAMENTO ROMA JUVE / ASROMALIVE.IT – Ultima seduta di allenamento stamane presso il centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria per la Roma, che sta preparando il big match di domani sera contro la Juventus all’Olimpico. Il tecnico Andreazzoli dovrà sciogliere le riserve sulla formazione titolare, per la quale sono in dubbio gli acciaccati Osvaldo e Florenzi, mentre il terzino Balzaretti sembra recuperato e pronto.
La cronaca della seduta:
Ore 11.10 – Ancora non è scesa in campo la squadra, probabile riunione negli spogliatoi per i giallorossi.
Ore 11.30 – Solo ora il gruppo scende in campo. Assenti gli infortunati Destro, Castan e Dodò. Out ancora Florenzi e Osvaldo.
Ore 11.50 – Inizia il lavoro sulla fase atletica.
Ore 12.00 – Sia Osvaldo che Florenzi sono in campo per un lavoro differenziato.
Ore 12.10 – Si passa all’esercitazione tattica. in pettorina bianca Piris, Burdisso, Marquinhos, Torosidis, Perrotta, Tachtsidis, Pjanic, Balzaretti, Totti, Osvaldo.
Ore 12.30 – Il tecnico Andreazzoli sembra orientato a riproporre il 3-5-2 secondo gli esperimenti odierni.
Ore 12.35 – Termina la seduta.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…