Video%2C+Andreazzoli+si+scaglia+contro+le+falsit%C3%A0+della+stampa
asromaliveit
/2013/02/15/video-andreazzoli-si-scaglia-contro-le-falsita-della-stampa/amp/

Video, Andreazzoli si scaglia contro le falsità della stampa

Settimana difficile per l’ambiente giallorosso, dove la “normalità” e la “serenità” tanto invocate e tanto necessarie a questa squadra sembrano ancora molto lontane

Aurelio Andreazzoli

VIDEO ANDREAZZOLI CONFERENZA STAMPA / ASROMALIVE.IT – Si è parlato moltissimo questa settimana degli strascichi del rigore di Osvaldo, non solo sullo stesso calciatore, effettivamente oggetto di una “persecuzione” a tratti eccessiva, ma anche su quello che ne è stato la prima vittima, ovvero Francesco Totti.

Si è ricamato molto sul fatto che il Capitano avrebbe dovuto imporsi, a costo di strappare la palla dalle mani dell’italo-argentino: se lo avesse fatto, molto probabilmente, gli stessi giornalisti avrebbero scritto che “Totti è il solito bulletto“, “Alla Roma comanda Totti“, “Il nonnismo di Totti” e simili.

Fatto è che queste falsità, propinate dai giornali come oro colato, come se gli allenamenti e le riunioni tecniche fossero spettacoli pubblici o come se tutti fossero i più intimi confidenti di Andreazzoli, o Totti, o chiunque altro, non fanno che turbare un ambiente già incandescente dove non ci si fa scrupoli a prendere a calci le auto altrui o a superare gli ovvi limiti di educazione e di buon senso.

Di seguito il video dello sfogo di Andreazzoli oggi in conferenza stampa:

Sara Mascigrande

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Genoa-Roma, sorpresona Gasp: nuovo indizio e formazione stravolta

Le scelte del tecnico giallorosso in vista dell'importante trasferta in programma al "Ferraris": le opzioni…

47 minuti ago

Calciomercato Roma: uno dalla Juve e uno dal Como

I movimenti di mercato dei giallorossi infiammano la lotta per la Champions League Lasciarsi alle…

2 ore ago

Operazione e stagione finita: salta il derby Roma-Lazio

È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…

13 ore ago

Mercato Roma: ha scelto la Juve, ma i bianconeri non lo vogliono più

Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…

14 ore ago

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

16 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

18 ore ago