AS ROMA TOTTI BALBO / ASROMALIVE.IT – Quest’oggi su Leggo compare un’intervista ad un ex calciatore che, sebbene non sia romano di nascita, sicuramente conosce bene la storica rivalità tra la Roma e la Juventus: Abel Balbo.
Parole di profondissima stima per il Capitano giallorosso Francesco Totti: “So che emozioni si provano a segnare sotto la Sud contro i bianconeri. Sono davvero contento per Francesco, ha fatto un gol davvero fantastico. Francesco ha qualità immense e non parlo solo di tecnica o fiuto del gol. In campo ti fa stare tranquillo, ti regala sicurezza. E’ un leader nato e lo era a 17 anni come oggi. Io non capisco come si possa mettere in dubbio ancora Totti. E’ uno dei pochi a fare la differenza in Serie A e più invecchia, più migliora”.
Un piccolo appunto, infine, a Zdenek Zeman la cui avventura nella Capitale si è conclusa qualche tempo fa: “Contro la Juve ho visto la scintilla. Mi dispiace per Zeman, lui ha tanti pregi ma un difetto: non sa comunicare”.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…