Mercato+Roma%2C+Prad%C3%A8%3A+%26%238220%3BOsvaldo+in+viola%3F+Niente+%C3%A8+impossibile%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/02/19/mercato-roma-prade-osvaldo-in-viola-niente-e-impossibile/amp/

Mercato Roma, Pradè: “Osvaldo in viola? Niente è impossibile”

Il ds viola parla di mercato

Daniele Pradè

PRADE MERCATO OSVALDO / ASROMALIVE.IT – Il direttore sportivo della Fiorentina,Daniele Pradè, ha parlato anche della Roma in mattinata ad una radio toscana. Ecco le sue dichiarazioni:

Sugli umori della piazza:
“Depressione ed esaltazione sono tipiche di piazza calde come Roma, Firenze, o ad esempio Napoli. Noi dobbiamo essere bravi a portare all’interno del nostro gruppo e della nostra società una mentalità, che sia vincente ed identitaria. Montella, per quanto giovane, supportato dalla società, è l’uomo giusto per trasmettere questi valori”.

Su Osvaldo

“Ha dimostrato grande personalità a sottrarre il rigore a Genova a Totti. La Roma se lo terrà stretto e non vedo perché dovrebbe cedercelo rinforzando una diretta componente in campionato. Ma niente è impossibile, però ci sono dei parametri che fanno la differenza: comprare calciatori in Italia è difficile per la nostra regolamentazione: conviene comprare un giocatore anche più costoso all’estero perché si beneficia di diversi ammortamenti, come dimostra l’operazione Balotelli”.

Su Borini
“E’ un calciatore che ci piace, ma il Liverpool l’ha comprato quest’anno, pagandolo un sacco di soldi, e non se ne libererà. Sicuramente, comunque, nella punta che prenderemo il prossimo anno ricercheremo una caratteristica fondamentale: dovrà avere nel DNA la fame del gol, un calciatore che vive per il gol, cosa che noi abbiamo solo in Toni. Abbiamo una squadra che crea tantissimo ma, a parte la partita di ieri, abbiamo problemi di realizzazione”.

F.C.

Published by
F.C.

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

3 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

6 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

9 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

16 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

20 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago