DIARIO DEL GIORNO / ASROMALIVE.IT – La giornata a Trigoria è iniziata con una sorpresa da parte dai dipendenti del centro tecnico al Capitano Francesco Totti, che ha commentato così: “In 20 anni a Trigoria questa è la cosa più bella che mi sia capitata. E non finisce qui”. In serata, invece, il capitano giallorosso ha nuovamente ringraziato attraverso il suo blog personale: “Che accoglienza! Siete unici!“. Intanto sempre nella giornata di oggi è comparso uno sceicco giordano che sarebbe pronto a diventare il nuovo socio di James Pallotta ai vertici del club giallorosso. Infine, passando a questioni relative al calcio giocato, continua il percorso di avvicinamento alla sfida di Bergamo contro l’Atalanta. Andreazzoli e i giallorossi, inoltre, hanno lavorato quasi due ore sotto gli occhi dei tiifosi, per i quali sono stati aperti i cancelli. Totti non ha partecipato alla seduta, in avanti è stato provato il tridente Lamela-Osvaldo-Lopez.
Il club giallorosso non molla il calciatore dell'Atalanta, l'ultim'ora di Sky Accantonata la pista Carrasco dopo l'ennesimo…
Il giocatore lascia la squadra giallorossa, ma non la Serie A: è tutto apparecchiato Impegnata…
30Pronti a capitalizzare nuove importanti occasioni, i giallorossi non vogliono farsi trovare impreparati: l'ultimo incastro…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla trasferta di Europa League ad Atene In una…
Piove sul bagnato in casa giallorossa, ansia per l'attaccante argentino Brutte notizie per la Roma e per…
Un report dell'ultim'ora riporta un'indiscrezione di mercato molto croccante Siamo ormai entrati nel rush finale…