CANOVI / ASROMALIVE.IT – L’avvocato e agente Dario Canovi, intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport, parla di Roma-Juventus e del possibile allenatore giallorosso della prossima stagione.
Che impressione le ha fatto la Roma sabato sera?
Allegri alla Roma?
“Non credo Allegri venga a Roma, Galliani conosce il calcio italiano e mi sembra difficile si lasci sfuggire tanto facilmente uno bravo come Allegri.”
Potrebbe essere Ancelotti il prossimo allenatore della Roma?
Potrebbero essere i limiti caratteriali a bloccare l’arrivo di Mazzarri a Roma?
“Mazzarri è una persona gradevole fuori dal campo, i giocatori lo adorano perché è onesto e parla chiaramente ai calciatori. Non li illude, non racconta loro favole. I giocatori percepiscono la sua schiettezza e lo rispettano molto. Mozart mi diceva che era il miglior allenatore che aveva mai avuto. Mi raccontava quanto pretendeva dai giocatori. Mazzarri può incontrare le difficoltà sostenute da Zeman in un ambiente come lo spogliatoio della Roma, ma forse lui è più elastico del boemo nell’affrontare i problemi con i giocatori. Sicuramente è un allenatore che richiede grande lavoro e assoluta dedizione alle sue idee. E’ uno che prepara le partite in campionato in modo maniacale e intelligente”.
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…