ATALANTA MARINO / ASROMALIVE.IT – Pierpaolo Marino, dg dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni dell’emittente locale partenopea. Tra gli argomenti toccati l’imminente sfida tra gli orobici e la Roma e il mercato, in particolare la situazione di Walter Mazzarri.“Dobbiamo continuare a mantenere le distanze dalla zona di pericolo –le parole del direttore generale bergamasco – La sconfitta con il Torino ci ha fatto arrabbiare, vogliamo fare di tutto per riscattarci. Il futuro di Mazzarri? Non c’è stato alcun dialogo tra De Laurentiis e Mazzarri, hanno preferito rimandare il discorso in un futuro prossimo, ma è solo una mia opinione. Non sarà facile sostituire Mazzarri e De Laurentiis dovrà saperlo in tempo, ci sono ancora i margini ma per ora mi sa che si è ancorati ad una situazione di stallo. Conosco bene Aurelio, quando vuole chiudere una trattativa la chiude, magari ci sarà il colpo a sorpresa”.
Il club giallorosso non molla il calciatore dell'Atalanta, l'ultim'ora di Sky Accantonata la pista Carrasco dopo l'ennesimo…
Il giocatore lascia la squadra giallorossa, ma non la Serie A: è tutto apparecchiato Impegnata…
30Pronti a capitalizzare nuove importanti occasioni, i giallorossi non vogliono farsi trovare impreparati: l'ultimo incastro…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla trasferta di Europa League ad Atene In una…
Piove sul bagnato in casa giallorossa, ansia per l'attaccante argentino Brutte notizie per la Roma e per…
Un report dell'ultim'ora riporta un'indiscrezione di mercato molto croccante Siamo ormai entrati nel rush finale…