ABIDAL BARCELLONA / ASROMALIVE.IT – Una di quelle notizie che vanno oltre divisione, oltre ogni rivalità, oltre ogni “clasico”, oltre ogni ritorno di Champions League. Una di quelle notizie che danno gioia, ma soprattutto speranza a tutto il mondo. Eric Abidal può tornare a giocare. Il terzino francese ha subito un trapianto di fegato il 10 aprile 2012 e manca dai campi dal 26 febbraio dello stesso anno. Adesso però, dopo un anno, Abidal ha ricevuto la notizia più bella, la più attesa: i medici lo hanno giudicato abbastanza sano e in forma da poter tornare sul campo con i suoi compagni del Barca. Una notizia che senz’altro darà forza anche all’allenatore di Abidal e di tutto il Barca, Tito Villanova, anche lui afflitto dal male più “bastardo” della nostra epoca.
Francesco Cianfarani
Giallorossi, Atalanta e Milan surriscaldano gli ultimi giorni del calciomercato di gennaio "Se ci saranno…
L'attaccante argentino ha riposato contro il Panathinaikos per il dolore al ginocchio: ecco il verdetto…
Il club giallorosso non molla il calciatore dell'Atalanta, l'ultim'ora di Sky Accantonata la pista Carrasco dopo l'ennesimo…
Il giocatore lascia la squadra giallorossa, ma non la Serie A: è tutto apparecchiato Impegnata…
30Pronti a capitalizzare nuove importanti occasioni, i giallorossi non vogliono farsi trovare impreparati: l'ultimo incastro…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla trasferta di Europa League ad Atene In una…