AS ROMA NOVITA’ / ASROMALIVE.IT – Ormai l’interessamento dello sceicco Adnan Adel Aref Qaddumi è cosa nota, ma conosciamo meglio questo nuovo personaggio che vorrebbe subentrare nel calcio Italiano. Originario del Qatar ma nato in Giordania da una famiglia influente in Medio Oriente, vive in Italia da 25 anni ed ha ottenuto la cittadinanza italiana. L’annuncio definitivo non si ancora quando arriverà, intanto però, ne è stato siglato uno preliminare. Qaddumi sembra essersi interessato alla Roma soprattutto dopo aver saputo dell‘operazione stadio, annunciata a fine dicembre da Pallotta. Filtrano già le prime dichiarazioni del nuovo partner: “Faremo crescere la Roma”. I tifosi giallorossi potrebbero iniziare a sognare il grande calciomercato guardando il suo patrimonio. Appunto, chi gli ha fatto i conti in tasca, giura che ha un portfolio da due miliardi di dollari, messi insieme essenzialmente con il petrolio. Dunque, potrebbe sfidare i cugini di Parigi e Manchester.
Giallorossi, Atalanta e Milan surriscaldano gli ultimi giorni del calciomercato di gennaio "Se ci saranno…
L'attaccante argentino ha riposato contro il Panathinaikos per il dolore al ginocchio: ecco il verdetto…
Il club giallorosso non molla il calciatore dell'Atalanta, l'ultim'ora di Sky Accantonata la pista Carrasco dopo l'ennesimo…
Il giocatore lascia la squadra giallorossa, ma non la Serie A: è tutto apparecchiato Impegnata…
30Pronti a capitalizzare nuove importanti occasioni, i giallorossi non vogliono farsi trovare impreparati: l'ultimo incastro…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla trasferta di Europa League ad Atene In una…