Roma%2C+Giannini%3A+%26%238220%3BAndreazzoli+scelta+giusta.+Lo+sceicco%3F+Aspettiamo+e+speriamo%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/02/22/roma-giannini-andreazzoli-scelta-giusta-lo-sceicco-aspettiamo-e-speriamo/amp/

Roma, Giannini: “Andreazzoli scelta giusta. Lo sceicco? Aspettiamo e speriamo”

Le dichiarazioni dell’ex numero 10 giallorosso sul nuovo allenatore e sul possibile ingresso degli arabi nella Roma

L’ex centrocampista Giuseppe Giannini

ROMA GIANNINI ANDREAZZOLI SCELTA GIUSTA SCEICCO / ASROMALIVE.IT – L’ex capitano giallorosso Giuseppe Giannini, intervistato dal sito tuttomercatoweb.com, ha parlato di Aurelio Andreazzoli ma anche delle ultime notizie relative all’entrata dello sceicco Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi nella società. Queste le parole del Principe:

Giuseppe Giannini, la Roma con un tweet ha ribadito la fiducia ad Andreazzoli anche per le successive stagioni…
Queste sono cose che vanno valutate all’interno. Se gli stessi dirigenti hanno deciso così, credo sia la strategia giusta. Hanno evidenziato e visto che con Andreazzoli la squadra sta rispondendo a tutte le aspettative iniziali, di conseguenza sono soddisfatti. Io vedo le cose da fuori, ho visto una buona prestazione con la Juventus ma la Società ha visto più in profondità“.

Eppure Andreazzoli non ha avuto ancora il tempo per mostrare il suo valore da allenatore della Prima squadra…
In una Società ci sono persone deputate a decidere e a valutare il lavoro delle persone. Se è stato scelto Andreazzoli è perché monitorandolo i dirigenti si sono accorti che è una persona valida“.

Intanto è in arrivo un nuovo socio dal medio-oriente…
Non voglio sbilanciarmi, facciamo attenzione perché stiamo parlando di una società quotata in borsa. Se arrivano personaggi con la forza economica in grado di portare benefici alla Roma ben vengano. A primo impatto senti parlare di sceicco e pensi che sta arrivando qualcuno che abbia le potenzialità per far felici i tifosi. Aspettiamo e speriamo“.

Marco Pennacchia

Published by
Marco Pennacchia

Recent Posts

Lascia la Roma, ma non la Serie A: il punto su Soulé

La permanenza dell'attaccante argentino è in bilico, ecco cosa sta succedendo Paradosso argentino per Matias Soulé.…

7 ore ago

Svolta Roma, Tzolis ha detto no: “Lì non vuole andarci”

L'ala greca è da tempi non sospetti sul taccuino del club giallorosso Autore di diciannove…

9 ore ago

Assalto al gioiello della Roma: la Premier scende in campo

Quale sarà il futuro del giallorosso? Le ultime indiscrezioni dall'Inghilterra sono emblematiche, tutti i dettagli…

10 ore ago

Data e orario Roma-Lazio, la decisione ufficiale della Prefettura sul derby

Ieri la Lega Serie A aveva fissato l'incontro alle 12.30 di domenica 17 maggio Dopo…

14 ore ago

La Roma è sparita: accordo saltato prima della firma, svolta Inter

Incredibile ribaltone, i contratti già pronti non sono stati più firmati: terremoto in Serie A…

18 ore ago

Dybala tra rinnovo e addio: agente a Trigoria

L'attaccante argentino è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno Aggiornamento 13.09 - L'agente…

19 ore ago