ATALANTA ROMA PJANIC CONTINUARE COSI’ / ASROMALIVE.IT – Oggi Miralem Pjanic è stato decisivo nel primo tempo: ha offerto una prestazione brillante e ha siglato il gol del momentaneo 1 a 2. Nella ripresa è un po’ calato ma la sua prova resta comunque positiva. Queste le sue parole a conclusione del match ai microfoni di Sky: “
Altri 3 punti pesanti dopo la vittoria contro la Juve…
“E’ importantissimo, abbiamo fatto una bella gara contro la Juve e volevamo confermare quanto fatto. Oggi le condizioni erano molto difficili e siamo molto contenti dei 3 punti, anche meritati, penso. Senza questo campo difficilissimo avremmo giocato anche meglio, ma ci abbiamo messo grande spirito, grande voglia e questo ha fatto la differenza“.
Avete cambiato 3 moduli tattici nei 90 minuti, può essere la vostra forza?
La vittoria vi rilancia verso il terzo posto?
“Piano piano, siamo ancora lontani e tanti lottano per il terzo posto, prendiamo partita dopo partita ce ne sono ancora tante fino alla fine. Continuiamo con questa voglia e con questo gioco che facciamo adesso, possiamo arrivare molto lontano, ma siamo ancora molto lontani. Certo vogliamo riprendere chi ci precede“.
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…