AS ROMA MARQUINHOS / ASROMALIVE.IT – Quando copiosi fiocchi hanno iniziato ad imbiancare lo stadio di Bergamo, di certo molti hanno sbuffato, ma qualcuno si è soffermato sull’evento con meraviglia: Marquinhos, che la neve in vita sua l’aveva vista solo un’altra volta.
Con la stessa semplicità (e in un italiano tutto sommato buono) parla così della sua esperienza nella Capitale: “La Roma ha fatto tanto per me e adesso la maglia giallorossa la considero come un punto di arrivo. Ho in testa solo la Roma e non penso ad altro”. A Trigoria ripagheranno tanta devozione facendogli firmare il primo contratto importante della sua carriera. Un adeguamento sarà infatti necessario tanto nelle cifre che nella durata, anche perchè il calciatore è sotto osservazione da parte dei club più importanti d’Europa.
Ma per adesso il futuro appare lontano e il brasiliano può godersi questo momento positivo in casa Roma. Afferma: “ Qui alla Roma c’è un gruppo unito e ora si vedono di nuovo i risultati. Meglio la difesa a tre o a quattro? Per me è uguale, mi trovo bene in entrambi i moduli, non ho alcun problema. Io e i miei compagni ora siamo soddisfatti e non vogliamo fermarci dopo due vittorie belle e importanti”.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…