AS ROMA ZANZI / ASROMALIVE.IT – Progetti ambiziosi quelli del nuovo global Ceo dell’As Roma, Italo Zanzi, che ha voluto stilare le direttive dell’imminente futuro giallorosso.
Queste le sue dichiarazioni riportate da Repubblica: “Costruiremo uno stadio di livello internazionale, dobbiamo diventare un marchio capace di attirare investimenti”.
In questo quadro si inserisce l’esigenza di trovare nuovi credibili investitori come condizione sine qua non per “Arrivare al top”.
Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…
Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…
Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…
Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…
Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…
Dopo l'intervento chirurgico dell'argentino, la prossima settimana si opererà anche un altro romanista Piove sul…